Nextick Lightgun di AINEX supera l'obiettivo di finanziamento su Indiegogo e promette di rivoluzionare l'esperienza di gioco

AINEX, azienda nota per lo sviluppo di controller 3D all'avanguardia, ha completato il round di finanziamenti di Nextick Lightgun tramite Indiegogo, superando con un importante margine l'obiettivo di finanziamento. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231218855950/it/ AINEX ha completato il round di finanziamento di Nextick Lightgun su Indiegogo (Grafica: AINEX) La pistola laser wireless con…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La pistola laser wireless con blowback Nextick Lightgun ridefinisce il panorama del gaming con il suo controller a pistola, offrendo un'esperienza immersiva in stile sala giochi integrando al contempo una tecnologia di sensori di movimento all'avanguardia.

Ispirata ai classici controller utilizzati nelle sale giochi, Nextick Lightgun rappresenta un connubio di ricordi nostalgici e funzionalità innovative. Gli utenti possono avere la soddisfazione di un'esperienza di tiro autentica, con la funzione di blowback superiore e impostazioni di vibrazione personalizzabili, che riproducono la sensazione di un gioco in stile retrò da sala giochi.