Comunicati Stampa
Servizi

Andersen Global aggiunge capacità di fusione e acquisizione (M&A) in Nuova Zelanda grazie alla collaborazione con Three Sixty Capital Partners

Andersen Global rafforza la sua piattaforma in Nuova Zelanda grazie a un accordo di collaborazione con Three Sixty Capital Partners, una società di consulenza strategica per le fusioni e acquisizioni con sede a Auckland. Fondata nel 2012, Three Sixty Capital Partners è un leader affidabile nel settore dei servizi di vendita e acquisizione di aziende di fascia media in Nuova Zelanda e Australia, specializzato in fusioni, acquisizioni e raccolta di capitali per aziende di fascia media in Nuova…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global rafforza la sua piattaforma in Nuova Zelanda grazie a un accordo di collaborazione con Three Sixty Capital Partners, una società di consulenza strategica per le fusioni e acquisizioni con sede a Auckland.

Fondata nel 2012, Three Sixty Capital Partners è un leader affidabile nel settore dei servizi di vendita e acquisizione di aziende di fascia media in Nuova Zelanda e Australia, specializzato in fusioni, acquisizioni e raccolta di capitali per aziende di fascia media in Nuova Zelanda e Australasia. I quattro soci dello studio - Greg Young, Richard Wood, Peter Jeffs e Mark Smitheram - offrono una vasta esperienza pratica e una profonda conoscenza del settore a una base di clienti eterogenea che comprende società di private equity, consulenti fiscali, professionisti del settore legale e aziende di fascia media. L'esperienza settoriale dello studio copre gli ambiti di beni di largo consumo, tecnologia, infrastrutture e logistica.

"La nostra collaborazione con Andersen Global offrirà un valore aggiunto alle aziende alla ricerca di servizi specializzati in fusioni e acquisizioni in Nuova Zelanda e Australia", ha dichiarato Greg Young, cofondatore e partner di Three Sixty Capital Partners. "Ora possiamo offrire l'accesso a una piattaforma globale, pur mantenendo l'approccio personale e orientato al cliente che contraddistingue la nostra azienda. I nostri clienti stanno già accedendo ai vantaggi di questa collaborazione, con offerte di servizi integrati che ora si estendono alla Nuova Zelanda e all'Australia".

Mark L. Vorsatz, Presidente e CEO di Andersen Global, ha aggiunto: "L'esperienza e la reputazione di Three Sixty Capital Partners nel campo delle fusioni e acquisizioni è estremamente complementare alla nostra offerta di servizi in Nuova Zelanda e oltre. L'aggiunta di questo team potenzia la nostra capacità di servire i clienti in modo continuo e completo, mentre continuiamo a espandere le nostre capacità nella regione dell'Asia-Pacifico."

Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 17.000 professionisti a livello globale e una presenza in oltre 475 luoghi attraverso i suoi studi associati e le società con cui collabora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili