TV Connect MENA valuta l'impatto della distribuzione di contenuti video sulle attività delle società di telecomunicazioni e le opportunità di monetizzazione dei contenuti multischermo

La proliferazione di dispositivi intelligenti, della banda larga mobile e della TV connessa nella regione MONA (Medio Oriente e Nord Africa) offre agli operatori infinite possibilità di massimizzare le opportunità di reddito generato dalle reti CDN (Content Delivery Networks, reti per la distribuzione dei contenuti).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La proliferazione di dispositivi intelligenti, della banda larga mobile e della TV connessa nella regione MONA (Medio Oriente e Nord Africa) offre agli operatori infinite possibilità di massimizzare le opportunità di reddito generato dalle reti CDN (Content Delivery Networks, reti per la distribuzione dei contenuti). TV Connect MENA, il principale evento della regione dedicato all'intrattenimento connesso in programma il mese prossimo, offrirà ai leader del settore la piattaforma ideale per analizzare la questione della monetizzazione delle reti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Informa Telecoms & Media
Dana Corson oppure Holly Tyrrell, +44 1636 812152
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131013005013/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili