PT Bakrie Connectivity seleziona Smith Micro Software per la prima soluzione per la gestione delle connessioni mobili disponibile in Asia

I clienti di PT Bakrie Connectivity potranno usufruire di una tecnologia robusta per la gestione delle connessioni; l’importante fornitore di soluzioni per il settore wireless consoliderà ulteriormente la propria posizione nel mercato asiatico
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MOBILE WORLD CONGRESS - Smith Micro Software, Inc. (NASDAQ: SMSI), società leader impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di servizi e soluzioni per la mobilità destinati al settore wireless, e PT Bakrie Connectivity, un importante provider indonesiano di servizi di connessione wireless a banda larga, nonché consociata interamente controllata di PT Bakrie Telecom Tbk (IDX: BTEL), hanno annunciato oggi che la soluzione leader del settore per la gestione delle connessioni mobili QuickLink® Mobile Connection Manager sarà disponibile in Asia per gli utenti di Bakrie Connectivity più avanti nel corso dell’anno.