“NON MORIRO’ DI FAME” di Umberto Spinazzola disponibile in streaming

Domenica 29 settembre in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SUGLI SPRECHI E LE PERDITE ALIMENTARI
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

“NON MORIRO’ DI FAME” di Umberto Spinazzola con Michele Di Mauro, Jerzy Stuhr, Chiara Merulla

On demand su  CGtv e sulle principali piattaforme Apple Tv, Prime Video, Youtube, Chili.

Il 29 settembre si celebra la Giornata internazionale della consapevolezza sugli sprechi e le perdite alimentari - introdotta dal 2019 dalla Assemblea Generale delle Nazioni Unite – e in questa occasione CG Entertainment grazie a La Sarraz Pictures renderà disponibile in streaming sulle principali piattaforme il film “Non morirò di fame” scritto e diretto da Umberto Spinazzola e intrepretato da Michele Di Mauro, Jerzy Stuhr, Chiara Merulla.

Al centro di “Non morirò di fame” c’è il tema dello spreco alimentare e del suo recupero; allo stesso tempo, partendo proprio dal cibo, nel film si parla anche del recupero degli affetti e delle relazioni che sembravano perdute. Non morirò di fame trae spunto da una storia vera, la storia di uno Chef stellato che perde tutto, anche la famiglia. Ma è anche la storia di uno Chef che cerca di ricostruire una vita ricominciando da zero.” Umberto Spinazzola

Pier è un ex chef stellato che vive ai margini della società, ritroverà il suo amore per la cucina, attraverso un viaggio nel recupero alimentare, elaborando ricette con ingredienti ri-utilizzati e salvati dallo spreco. Il suo talento si rivelerà̀ necessario per consolidare il rapporto difficile con la figlia Anna e iniziare un nuovo percorso di vita.

GUARDA E CONDIVIDI IL TRAILER https://youtu.be/-ysJ_AL30Uk?si=V_DxjhNh-SwImGIA

Per le tematiche e i valori affrontati nel film Banco Alimentare è stato charity partner del progetto e lo ha accompagnato durante la distribuzione in sala, curata da La Sarraz Pictures che è anche produttore del film.

“Non morirò di fame” sarà disponibile on demand su  CGtv e sulle principali piattaforme Apple Tv, Prime Video, Youtube, Chili.