“NON MORIRO’ DI FAME” di Umberto Spinazzola disponibile in streaming
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
“NON MORIRO’ DI FAME” di Umberto Spinazzola con Michele Di Mauro, Jerzy Stuhr, Chiara Merulla
On demand su CGtv e sulle principali piattaforme Apple Tv, Prime Video, Youtube, Chili.
Il 29 settembre si celebra la Giornata internazionale della consapevolezza sugli sprechi e le perdite alimentari - introdotta dal 2019 dalla Assemblea Generale delle Nazioni Unite – e in questa occasione CG Entertainment grazie a La Sarraz Pictures renderà disponibile in streaming sulle principali piattaforme il film “Non morirò di fame” scritto e diretto da Umberto Spinazzola e intrepretato da Michele Di Mauro, Jerzy Stuhr, Chiara Merulla.
Al centro di “Non morirò di fame” c’è il tema dello spreco alimentare e del suo recupero; allo stesso tempo, partendo proprio dal cibo, nel film si parla anche del recupero degli affetti e delle relazioni che sembravano perdute. “Non morirò di fame trae spunto da una storia vera, la storia di uno Chef stellato che perde tutto, anche la famiglia. Ma è anche la storia di uno Chef che cerca di ricostruire una vita ricominciando da zero.” Umberto Spinazzola
Pier è un ex chef stellato che vive ai margini della società, ritroverà il suo amore per la cucina, attraverso un viaggio nel recupero alimentare, elaborando ricette con ingredienti ri-utilizzati e salvati dallo spreco. Il suo talento si rivelerà̀ necessario per consolidare il rapporto difficile con la figlia Anna e iniziare un nuovo percorso di vita.
GUARDA E CONDIVIDI IL TRAILER https://youtu.be/-ysJ_AL30Uk?si=V_DxjhNh-SwImGIA
Per le tematiche e i valori affrontati nel film Banco Alimentare è stato charity partner del progetto e lo ha accompagnato durante la distribuzione in sala, curata da La Sarraz Pictures che è anche produttore del film.
“Non morirò di fame” sarà disponibile on demand su CGtv e sulle principali piattaforme Apple Tv, Prime Video, Youtube, Chili.