Comunicati Stampa
Sport

Diving Center Nautisub e le immersioni tecniche

Requisiti e informazioni per accedere alle immersioni tecniche
milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Nel luogo di San Vito lo Capo, si trovano dei bellissimi siti di immersione, alcuni di questi sono accessibili sia a principianti che si accostano per le prime volte al mondo sott'acqua, sia siti dove è richiesta più esperienza, per appassionati e professionisti.
Il Diving Center a San Vito lo Capo, Nautisub, si trova proprio sul molo dei pescatori, molto comodo per fare le operazioni di imbarco e sbarco che avvengono proprio nello stesso, risparmiando tempo e fatica.
Nato nel 1985, dalla passione di un gruppo di subacquei bellunesi, continua a tramandare l'amore per questi meravigliosi luoghi, cercando in primo luogo di condividere questa ricchezza proprio con gli abitanti del luogo e con chiunque ne sia incuriosito.
Adesso il Diving Center a San Vito lo Capo è gestito da una giovane coppia, che continua con la stessa passione d'origine, trasmettendo l'amore per il mondo sommerso anche ai propri figli.
Molto professionali e preparati lo staff del Diving Center Nautisub, offre sia immersioni a scopo ricreativo che immersioni più tecniche, organizzando anche corsi di formazione per subacquei.
Tra queste le immersioni tecniche TEC, che significano immersioni che vanno oltre le profondità considerate ricreative, spingendo i subacquei a profondità maggiori , in luoghi più difficili, con equipaggiamenti aggiunti, mettendo in gioco così lo spirito di avventura , la formazione e l'impegno richiesto per determinate immersioni.
Queste immersioni TEC solitamente includono i seguenti elementi:
Diving oltre i 40 metri.
Richiesta camera di decompressione.
Immersioni in ambienti oltre i 40 metri lineari dalla superficie.
Decompressione accelerata e/o uso di miscele di gas variabili durante il diving.
Ricco equipaggiamento e capacità di uso di determinate tecnologie.
Durante le immersioni tecniche il subacqueo deve essere capace di gestire la risalita, anche in caso di emergenza, utilizzando procedure complesse, attrezzature specifiche e avendo un vasto bagaglio formativo per dirigere i rischi aggiunti e potenziali.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Fiorita
 www.marketing-seo.it (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
info@marketing-seo.it