IDEMIA premiata all’AFI 2020 Inclusive Fintech Showcase

L’azienda è stata una delle 12 finaliste dell’evento, che premia soluzioni che abbiano mostrato la capacità di sostenere gruppi svantaggiati, promuovere l’inclusione finanziaria e mitigare l’impatto della pandemia di COVID-19. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201215006046/it/ (Photo: Business Wire) IDEMIA si è classificata seconda al 2020 AFI Inclusive Fintech Showcase grazie alla sua…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

L’azienda è stata una delle 12 finaliste dell’evento, che premia soluzioni che abbiano mostrato la capacità di sostenere gruppi svantaggiati, promuovere l’inclusione finanziaria e mitigare l’impatto della pandemia di COVID-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201215006046/it/

IDEMIA premiata all’AFI 2020 Inclusive Fintech Showcase

(Photo: Business Wire)

IDEMIA si è classificata seconda al 2020 AFI Inclusive Fintech Showcase grazie alla sua soluzione per l’identità digitale pensata per gruppi svantaggiati. È stata una delle 12 finaliste dell’evento, che premia soluzioni innovative in grado di far fronte alle ripercussioni della pandemia di COVID-19 e ai vari problemi correlati.

Nel corso di una presentazione virtuale di fronte alla giuria dell’AFI, Ali Akbar, Direttore Business Intelligence presso la Digital Business Unit di IDEMIA ha sottolineato come la piattaforma per l’identità digitale di IDEMIA possa essere utilizzata da autorità normative e società operanti nel settore della tecnofinanza per offrire metodi di verifica dell’identità a chi non dispone di servizi sufficienti – consentendo a queste persone di registrare facilmente e in modo sicuro le loro identità e quindi accedere a servizi fondamentali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Stampa
Hanna Sebbah
[email protected]
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201215006046/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti