Visa e Planeta Informatica concepiscono una nuova tecnologia per offrire la velocità, la sicurezza e la comodità dei pagamenti senza contatto ad aziende di trasporto in tutto il mondo

Il nuovo Modulo di accesso sicuro di Visa (Visa Secure Access Module) rende il passaggio al 'tocca e paga' ai tornelli di accesso ai mezzi di trasporto più veloce, più facile e meno caro che mai per gli enti di trasporti pubblici . Metro Rio sarà la prima azienda di trasporto a introdurre i pagamenti senza contatto usando il Modulo di accesso sicuro di Visa verso la fine di aprile . Con oltre 150 progetti per aziende di trasporto attualmente in corso, Visa continua a offrire ai passeggeri esperienze veloci, facili e sicure mentre i pagamenti senza contatto stanno rapidamente plasmando il futuro dei trasporti pubblici in alcune delle maggiori città del mondo .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa (NYSE: V) e Planeta Informatica hanno annunciato oggi il lancio di una nuova tecnologia che permette alle aziende di trasporti pubblici di implementare i pagamenti senza contatto in maniera più veloce e facile che mai e a costi nettamente ridotti.