Panduit acquisisce IntraVUE® software di diagnostica della rete

Panduit Corp., un fornitore di spicco a livello mondiale di soluzioni per l’infrastruttura dell’automazione industriale di prossima generazione, annuncia di avere completato l’acquisizione di IntraVUE di Network Vision Inc. Questa acquisizione aumenta l’infrastruttura dell’automazione industriale di Panduit offrendo alla sua base di clienti uno strumento di visualizzazione e diagnostica delle reti di controllo dell’Ethernet industriale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TINLEY PARK, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150709006151/it/

Le reti di automazione sono sensibili alle interruzioni che risultano spesso in tempi passivi e produzione persa. Mentre gli strumenti convenzionali sono frequentemente incapaci di rilevare molti tipi di interruzioni di rete, IntraVUE fornisce la capacità di identificare e riportare informazioni critiche per migliorare il tempo di attività dell’infrastruttura dell’Ethernet industriale.