BringCom-SES: accordo sul teleporto di Djibouti per i servizi TVRO/DVB

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato che SES ha scelto il teleporto di Djibouti gestito da BringCom per l'installazione di antenne e dispositivi (TVRO/DVB) addizionali destinati ad applicazioni di trasmissioni video nella regione subsahariana dell'Africa.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato che SES ha scelto il teleporto di Djibouti gestito da BringCom per l'installazione di antenne e dispositivi (TVRO/DVB) addizionali destinati ad applicazioni di trasmissioni video nella regione subsahariana dell'Africa. Questi nuovi servizi di hosting e di co-ubicazione rappresentano un'espansione dell'antenna di 9 metri in banda Ku, dei dispositivi di hub e dei servizi di backhaul installati e sottoposti a manutenzione da BringCom per SES dal 2014.

Il teleporto di Djibouti, dotato di connettività ottica MPLS internazionale tramite diverse opzioni di routing su circuito in fibra, per gli operatori del settore rappresenta la scelta ideale per l'installazione di nuove antenne e di dispositivi di connessione destinati a nuovi clienti governativi ed enterprise in tutta l'Africa e il Medio Oriente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

BringCom
Manuel Charpentier, direttore marketing
+1 703-668-1178
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160406005671/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti