Comunicati Stampa
Sport

“La ricchezza dell'adriatico” raccontata da Attilio Rinaldi. Una serata per gli amanti delle immersioni.

Martedì 6 agosto alle 18.30 al Kuta Beach di Punta Marina (RA). Un incontro a ingresso gratuito in cui Samuele Amadori, giornalista Rai ed esperto sommozzatore, dialoga con Attilio Rinaldi, biologo e presidente del Centro Ricerche Marino di Cesenatico-Cervia.La serata sarà l'occasione per parlare di mare, immersioni, di reef artificiali, come ad esempio il relitto del Paguro che ospita una grandissima varietà di specie marine, e di tentare paragoni con altri mari ben più noti per le immersioni.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - sport) “La ricchezza dell'adriatico” raccontata da Attilio Rinaldi
una serata per gli amanti delle immersioni.


Martedì 6 agosto alle 18.30 al Kuta Beach di Punta Marina si parla di mondi sommersi e delle ricchezze che il Mar Adriatico può offrire a chi si immerge nelle sue calme acque.

Un incontro a ingresso gratuito in cui Samuele Amadori, giornalista Rai ed esperto sommozzatore, dialoga con Attilio Rinaldi, biologo e presidente del Centro Ricerche Marino di Cesenatico-Cervia.

La serata sarà l'occasione per parlare di mare, immersioni, di reef artificiali, come ad esempio il relitto del Paguro che ospita una grandissima varietà di specie marine, e di tentare paragoni con altri mari ben più noti per le immersioni.

L'appuntamento si inserisce nel ricco programma di appuntamenti che anticipano Adrireef, il festival che si svolgerà l'ultimo fine settimana di agosto.


Al termine dell'incontro è possibile cenare presso il Kuta Beach, è consigliata la prenotazione (0544.437864).


Ufficio stampa Alberto Marchesani comunicazione@tribucoop.it +39.348.7646934


Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 (Bologna) Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili