Due giorni di prove libere, sabato 25 e domenica 26, all’ Autodromo dell’Umbria per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team

Buon lavoro nei due giorni di prove libere di sabato 25 e domenica 26 all’ Autodromo dell’Umbria a Magione dove in sella alla moto3 AURI, ciclistica TM e motore Yamaha 450, Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha cercato nuove regolazioni per trovare quella ottimale. “In questo weekend si è
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Buon lavoro nei due giorni di prove libere di sabato 25 e domenica 26 all’ Autodromo dell’Umbria a Magione dove in sella alla moto3 AURI, ciclistica TM e motore Yamaha 450, Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha cercato nuove regolazioni per trovare quella ottimale.

“In questo weekend si è lavorato principalmente sulla ciclistica e cercato nuove soluzioni con il telemetrista, mi ritengo abbastanza soddisfatto, i tempi sul giro secco sono stati a volte buoni e a volte meno causa le prove d’assetto”. Nella prossima uscita l’1 e 2 aprile al Cremona Circuit, l’ultima prima della gara del Trofeo MotoEstate del 22/23 aprile a Varano dè Melegari, farò la rifinitura finale”.

Marco Raimondi presidente della scuderia reggiana puntualizza: ”Arriveremo a Varano non al cento per cento perché la moto AURI è nuova e sarà la prima gara che mio figlio disputerà, comunque siamo fiduciosi di poter fare un buon risultato e prendere punti importanti per il campionato”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]