Comunicati Stampa
Sport

Domenica round 2 a Misano Adriatico con Andrea Raimondi driver del Lucky Racing Team

Domenica 30 luglio alle 14,30 è partita gara 2 del Campionato Italiano Velocità classe moto3 al Misano World Circuit Marco Simoncelli e ai blocchi di partenza era presente Andrea Raimondi del Lucky Racing Team.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica 30 luglio alle 14,30 è partita gara 2 del Campionato Italiano Velocità classe moto3 al Misano World Circuit Marco Simoncelli e ai blocchi di partenza era presente Andrea Raimondi del Lucky Racing Team. Al mattino Raimondi ha disputato il warm up per testare il motore, in quanto in gara 1 si era dovuto ritirare causa un vistoso calo di potenza che andava aumentando sempre di più con il rischio di causare gravi danni al motore, constatando che in parte il problema era stato risolto. In gara dopo una buona partenza l’inconveniente si è ripresentato, il motore non raggiungeva il massimo dei giri e al traguardo è giunto ventunesimo.
Marco Raimondi, presidente del team:”E’ stato un fine settimana difficile iniziato con la caduta di mio figlio al giovedì durante la prove e questo ci ha penalizzato per le ufficiali perché aveva riportato alcune dolorose contusioni alla caviglia sinistra e alla schiena, poi il problema al motore dopo gara1 dove è stato risolto solo parzialmente. Vedremo in settimana in officina cosa è accaduto.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it