Il Forum xRAN si unisce al Consorzio C-RAN per formare il Consorzio ORAN

Il Forum xRAN ha annunciato oggi l’intenzione di fondersi con il Consorzio C-RAN per realizzare un’iniziativa di portata globale, promossa dagli stessi operatori, per lo sviluppo di nuovi livelli di apertura nelle reti di accesso via radio dei sistemi wireless di nuova generazione.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Forum xRAN ha annunciato oggi l’intenzione di fondersi con il Consorzio C-RAN per realizzare un’iniziativa di portata globale, promossa dagli stessi operatori, per lo sviluppo di nuovi livelli di apertura nelle reti di accesso via radio dei sistemi wireless di nuova generazione. L’opera del Consorzio ORAN combinerà e amplierà il lavoro del Consorzio C-RAN e del Forum xRAN, preservando al contempo gli obiettivi principali di ciascun gruppo.

“Alla luce dei progressi eccellenti compiuti quest’anno dai membri del Forum xRAN, ci attendiamo a marzo il completamento della prima specifica aperta interoperabile per le reti fronthaul”, ha dichiarato il dott. Sachin Katti, professore presso la Stanford University e direttore del Forum xRAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per i media:
xRAN Forum
Rod Stuhlmuller
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180227005906/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili