Cavli Wireless presenta il modulo CAT1.bis di nuova generazione C16QS

Questa iniziativa dovrebbe sbloccare soluzioni ad alte prestazioni basate su CAT1.bis a un prezzo che accelererà l'adozione dell'IoT cellulare Cavli Wireless, uno dei primi produttori di moduli cellulari veramente "IoT ready", e Qualcomm Technologies. Inc. leader mondiale nell'innovazione tecnologica wireless, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per la tecnologia LTE CAT1. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230105005576/it/

Cavli Wireless presenta il modulo CAT1.bis di nuova generazione C16QS

Powering the next generation of CAT1.bis IoT with Cavli C16QS Smart Cellular IoT Module (Graphic: Business Wire)

Utilizzando il modem Qualcomm® QCX216 LTE IoT, Cavli Wireless sarà ora in grado di utilizzare la velocità pionieristica e le soluzioni innovative per cui Qualcomm Technologies è nota e di fornire lo stack Cavli Hubble IoT ai clienti di tutto il mondo. Con il modulo C16QS CAT1.bis Cellular IoT di Cavli Wireless renderà l'adozione dell'IoT scalabile e senza soluzione di continuità per un'ampia gamma di casi d'uso dell'IoT che vanno dalla mobilità elettrica, alle macchine POS, alle stazioni di ricarica elettrica, alle TCU, al tracciamento delle risorse e molto altro ancora.