Bolzano, il 31 luglio quattro storie al femminile al Circolo Culturale Oltrisarco per una rassegna che unisce Sardegna e Alto Adige/ Südtirol
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
In programma la proiezione del cortometraggio del regista sardo Karim Galici intitolato “DALL'EST CON AMORE”. Prodotto nel 2020 da Cittadini del Mondo in questi anni è stato già presentato in moltissimi capoluoghi di regione e provincia italiani: Cagliari, Roma, Genova, Napoli, Palermo, Milano, Firenze, Bologna, Perugia, Padova, Pisa, Pordenone, Siena, Biella, Cesena, Grosseto e per la prima volta approda a Bolzano.
Il documentario, rigorosamente al femminile, racconterà le storie di quattro donne di generazioni e nazionalità diverse, con universali somiglianze, che hanno scelto l’Italia ed in particolare la Sardegna come luogo dove vivere, crescere, lavorare e amare. Il film mette al centro la grande capacità di resilienza delle protagoniste.
I temi toccati dal docufilm, saranno occasione per uno scambio di opinioni, riflessioni e di esperienze fra Sardegna e Alto Adige/Südtirol
“L’aperitivo con l’Arte”, tradizionale appuntamento del Circolo Culturale Oltrisarco, vuole essere un vero e proprio cocktail unico di cultura ed emozioni e, dulcis in fundo, anche un aperitivo in compagnia, capace, attraverso la socialità, di creare sinergie e nuove collaborazioni fra territori ed esperienze diverse che, in questa occasione, avrà come ospite la Sardegna.
Prenotazione consigliata sul sito: www.circoloculturaleoltrisarco.it, disponibilità di parcheggio, ingresso con offerta libera.
Ufficio Stampa
GIUSEPPE CARBONI
CITTADINI DEL MONDO ODV (Leggi tutti i comunicati)
Via Lanusei
09125 CAGLIARI
[email protected]
3316043122