20 nuove aziende di vari settori, tra cui agricoltura, energie rinnovabili, ospitalità, servizi finanziari, servizi creativi, tecnologia, silvicoltura ed edilizia, aderiscono a The Climate Pledge

53 aziende di tutto il mondo, in rappresentanza di quasi tutti i settori dell’economia, si sono impegnate ad azzerare entro il 2040 le emissioni di carbonio, confermando l’impatto globale di The Climate Pledge Amazon e Global Optimism hanno annunciato oggi che 20 nuovi firmatari hanno aderito in varie parti del mondo all’iniziativa The Climate Pledge : ACCIONA, Colis Prive, Cranswick plc, Daabon, FREE NOW, Generation Investment Management, Green Britain Group, Hotelbeds, IBM, Iceland Foods,…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Amazon e Global Optimism hanno annunciato oggi che 20 nuovi firmatari hanno aderito in varie parti del mondo all’iniziativa The Climate Pledge: ACCIONA, Colis Prive, Cranswick plc, Daabon, FREE NOW, Generation Investment Management, Green Britain Group, Hotelbeds, IBM, Iceland Foods, Interface, Johnson Controls, MiiR, Ørsted, Prosegur Cash, Prosegur Compañia de Seguridad, Slalom, S4Capital, UPM e Vanderlande.

Con l’ingresso dei nuovi firmatari salgono a 53 le società, di 18 settori e 12 Paesi, che si sono impegnate per l’azzeramento delle emissioni di carbonio nelle proprie sedi internazionali e che, nel complesso, potrebbero ridurre in modo significativo l’impatto ambientale delle aziende.