Il Partner Sphere Program di NetApp si rivolge alle nuove complesse richieste dei clienti che usano tecnologie Flash e Cloud

L'approccio del programma incentrato sui partner incentiva l'allineamento con la strategia di NetApp consentendo una crescita più rapida e fornendo servizi migliori ai clienti NetApp ® (NASDAQ: NTAP), una società produttrice di software in ambito dati e cloud, ha oggi annunciato il lancio del proprio Partner Sphere Partner Program. Questa iniziativa consolida ulteriormente l'impegno di NetApp nel portare avanti una cultura aziendale con focus sui partner, capace di creare un ecosistema basato su…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

NetApp® (NASDAQ: NTAP), una società produttrice di software in ambito dati e cloud, ha oggi annunciato il lancio del proprio Partner Sphere Partner Program. Questa iniziativa consolida ulteriormente l'impegno di NetApp nel portare avanti una cultura aziendale con focus sui partner, capace di creare un ecosistema basato su collaborazione e innovazione per guadagnare una fetta di mercato più importante tramite la crescita dei profitti da prodotti con tecnologie flash, l'accelerazione nell'adozione di tecnologie cloud e l'utilizzo di soluzioni e servizi dei propri partner.

Partner Sphere offre un modello unificato di coinvolgimento lavorativo dove i partner possono cambiare modello di vendita tra sell-to, sell-through e sell-with, così da aumentare i propri ricavi superando la competizione e concentrandosi sui propri clienti.