RAYTENT, BY GIOVANARDI, AL SALONE DEL MOBILE MILANO 2023

GIOVANARDI, che celebra 60 anni di attività, sarà presente a questa attesa edizione del Salone del Mobile di Milano 2023 con tutte le collezioni, rinnovate in cataloghi e gamme di prodotto, per offrire soluzioni adatte alle nuove tendenze indoor e outdoor con una decisa propensione alla sostenibilità.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Mantova, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

#GIOVANARDI propone un nuovo modo di concepire e vivere gli spazi indoor e outdoor basato sul rispetto per l’ambiente, sull’esaltazione del comfort e sulla celebrazione del design.

Il concept dello stand di quest’anno nasce da una forte attenzione per l’ambiente e quindi ci si è  ispirarti a Arashiyama, nota località del Giappone famosa per la foresta di bamboo e la natura incontaminata. Lo stand è sviluppato attorno ad una suggestiva installazione artistica che avvolge il visitatore.

Entrando viene attirato visivamente al centro da una scultura che ricorda un albero avvolto da strisce di tessuti come fossero bamboo, costruita con corde di filato #Raytent nelle tonalità del verde che delineano dei percorsi come una foresta, facendo intravedere lo spazio circostante. L’aspetto naturale richiama immediatamente il tema della sostenibilità. In questa oasi è centrale il processo di riciclo Raytent, il filato con cui vengono creati articoli tessili di varia natura per l'arredo.

Ovviamente saranno presenti anche gli altri brand dell'azienda specializzata in tessuti tecnici: #Tensilence, #Irisun e #Nexteos.  Inoltre sarranno alcuni esempi di collaborazione della versatilità del tessuto Raytent con partner dell'arredo internazionale.

SALONE DEL MOBILE RHO MILANO 2023  PAD 18  STAND D 05

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
simona stroppiana
 Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
vicolo Monte piana A 14
31100 treviso
[email protected]