Krollit.com lancia il suo sito web rinnovato per macchine e attrezzature lavorazione legno, metallo e lamiera

Attraverso il nuovo sito multilingue, Krollit.com supera i confini, offrendo un'esperienza utente migliorata con supporto in 11 lingue, risposte immediate via chat e un catalogo ampliato di prodotti e servizi all'avanguardia.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Sirignano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Krollit, il fornitore di fiducia con oltre 17 anni di esperienza nel settore della fornitura di macchinari e attrezzature per la lavorazione del legno, del metallo e della lamiera, annuncia con orgoglio il lancio della sua innovativa piattaforma di e-commerce. Questo passo audace verso il futuro digitalizza ulteriormente l'accesso a soluzioni di alta qualità per lo stoccaggio, il trasporto, il riscaldamento e la ventilazione, rendendo l'esperienza d'acquisto online altrettanto confortevole e affidabile quanto una visita in negozio. Disponibile da oggi, la piattaforma riflette l'impegno di Krollit nell'ascolto e soddisfazione dei suoi clienti, promettendo un'esperienza utente senza eguali, supportata da una competenza ineguagliabile e un servizio clienti dedicato. Con l'ambizione di espandere ulteriormente la sua presenza in Italia e sui mercati internazionali, Krollit si impegna a offrire i migliori prodotti al giusto compromesso tra qualità e prezzo, mantenendo fede alla sua missione di fornire con competenza e cortesia.

Chi siamo

Krollit.com si distingue come il fornitore di fiducia nel settore della fornitura di macchinari e attrezzature per la lavorazione del legno, del metallo, della lamiera, e oltre. Con più di 17 anni di esperienza, la nostra missione è di offrire prodotti affidabili e performanti, selezionando con cura i nostri fornitori e garantendo la massima qualità. La nostra visione è di espandere questa fiducia e competenza su scala globale, raggiungendo clienti in tutto il mondo attraverso un'esperienza di e-commerce senza pari, che parli la lingua del cliente e offra soluzioni su misura per le sue esigenze.

Il valore unico di Krollit risiede nella nostra capacità di coniugare tradizione e innovazione: manteniamo saldi i valori di competenza, qualità e attenzione al cliente che hanno guidato la nostra storia, mentre abbracciamo le possibilità offerte dalla tecnologia digitale per migliorare e ampliare il nostro servizio.

"In questo momento di significativa evoluzione per Krollit, siamo orgogliosi di annunciare il rinnovamento del nostro sito web, un passo fondamentale nel nostro impegno costante verso l'innovazione e la soddisfazione del cliente. Questa nuova piattaforma non solo migliora l'esperienza di acquisto dei nostri clienti ma apre anche la strada a nuove opportunità di crescita e espansione internazionale." - Sandra Gaspar, Fondatrice di Krollit

"Con il lancio del nostro sito rinnovato, Krollit conferma il suo ruolo di leader nel fornire soluzioni all'avanguardia nel settore delle attrezzature per la lavorazione. La nostra dedizione nel migliorare continuamente e nel rispondere proattivamente alle esigenze dei nostri clienti è al centro di tutto ciò che facciamo." - Michael, [CEO Krollit]

Rivoluzione digitale e espansione globale

Krollit annuncia con orgoglio il lancio del suo sito web completamente rinnovato, un passo decisivo verso un'esperienza d'acquisto online ancora più coinvolgente e intuitiva per i suoi clienti. Il nuovo sito, disponibile ora in 11 lingue, segna un'importante pietra miliare nell'impegno di Krollit verso l'accessibilità e il supporto globale, raggiungendo clienti in oltre 11 paesi.

Un sito che parla la tua lingua

Il rinnovamento del sito web di Krollit non è solo una questione di estetica. È una trasformazione pensata per essere più efficace nel rispondere alle esigenze dei clienti, offrendo supporto completo e guide dettagliate in più lingue. Questo sforzo per migliorare l'accessibilità e la comprensione riflette la dedizione di Krollit nel fornire un servizio clienti eccezionale.

Più di un semplice e-commerce

Il sito di Krollit va ben oltre la vendita di prodotti. Ora include una vasta gamma di ricambi e accessori, assicurando che i clienti possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico posto. Inoltre, con l'introduzione di una chat integrata, i clienti possono ora ottenere risposte immediate alle loro domande, migliorando significativamente l'esperienza di acquisto online.

Guardando al futuro

Guardando al futuro, Krollit ha piani ambiziosi per arricchire ulteriormente l'offerta sul suo sito. Questi includono l'introduzione di una piattaforma dedicata all'usato e l'implementazione di un servizio di assistenza tecnica per i prodotti. Queste iniziative sono guidate dalla volontà di Krollit di andare oltre le aspettative del cliente, fornendo soluzioni complete che abbracciano ogni aspetto dell'esperienza d'acquisto.

Un impegno per la qualità

Presto, il sito accoglierà anche nuovi marchi di qualità, ampliando la sua già ricca offerta con prodotti all'avanguardia. Questo impegno nel selezionare solo i migliori marchi del settore sottolinea la promessa di Krollit di offrire prodotti affidabili e performanti, mantenendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Dati di contatto

Per maggiori informazioni riguardo al nuovo sito di Krollit e alle nostre iniziative, non esitate a contattarci:

• Email: [email protected]
  • Telefono: +39 0123 456789
  • Indirizzo: Via G. Falcone 36/C 83010 Sirignano (AV)
  • P.IVA IT02968120648
  • AV-302461

Il nostro team è disponibile per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi ulteriori dettagli sulle nostre offerte e servizi.

Non perdere l'opportunità di scoprire tutte le novità che Krollit ha da offrire:

• Visita il nostro sito web rinnovato: immergiti nell'esperienza d'acquisto definitiva su www.krollit.com.
  • Iscriviti alla nostra newsletter: rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte, prodotti e notizie iscrivendoti qui.
  • Seguici sui social media: connettiti con noi su Facebook, Instagram, e LinkedIn per restare al passo con le ultime tendenze e novità.
  • Dai spazio ai tuoi progetti fai da te o professionali, con le nostre attrezzature.

• Chi siamo: www.krollit.com/chi-siamo
  • Catalogo prodotti: www.krollit.com/negozio
  • Supporto e assistenza: https://www.krollit.com/centro-assistenza/

Il lancio del sito web rinnovato di Krollit rappresenta un momento cruciale nella nostra missione di fornire esperienze d'acquisto senza pari nel settore delle attrezzature per la lavorazione. Con l'espansione delle nostre offerte di prodotti, l'introduzione di funzionalità avanzate di supporto cliente e l'impegno verso l'accessibilità globale, siamo entusiasti di aprire nuove strade per la nostra azienda e per i nostri clienti in Italia e nel mondo. Unitevi a noi in questa nuova era di innovazione e qualità con Krollit.