GSMA nomina Louise Easterbrook direttore finanziario

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi la GSMA ha annunciato la nomina di Louise Easterbrook come direttore finanziario (CFO). In questo ruolo la Easterbrook, nata Breen, sarà responsabile di supervisionare i risultati commerciali e finanziari della GSMA, a capo delle attività finanziarie e legali della società. La Easterbrook, che sarà alle dirette dipendenze del direttore generale della GSMA, Anne Bouverot, entra nella GSMA forte di più di 20 anni di esperienza nel settore finanziario e delle telecomunicazioni con importanti società quali Vodafone Group e Cable & Wireless.

GSMA nomina Louise Easterbrook direttore finanziario

GSMA Appoints Louise Easterbrook Chief Financial Officer (Photo: Business Wire)

"Sono molto lieta di dare il benvenuto nel team esecutivo della GSMA a una persona così esperta e apprezzata quale Louise", ha affermato la Bouverot.