DocScanner per Mac trasforma qualsiasi macchina fotografica digitale in uno Scanner OCR, ed è ora disponibile nel Mac App Store

Norfello Inc. ha annunciato oggi che il DocScanner per Mac, una versione Mac OS X della popolare applicazione DocScanner per iPhone, è ora disponibile nel nuovo Mac App Store di Apple che ha aperto il 6 gennaio 2011.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DocScanner per iPhone è una popolare applicazione con centinaia di migliaia di utenti, che trasforma l'iPhone in uno scanner OCR. L'applicazione consente agli utenti di fare una foto di un documento cartaceo usando la macchina fotografica dell'iPhone, e di trasformare automaticamente la foto in un perfetto documento PDF come se fosse stato scannerizzato con uno scanner piano.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6570665&lang=it