Andersen Global entra in Giappone con la società collaboratrice Opti

Andersen Global continua ad ampliare la sua presenza nella regione Asia - Pacifico attraverso un accordo di collaborazione con Opti, una società di consulenza fiscale con sede nel Giappone. Fondata nel 2010 dal Managing Partner Akatsuki Fuchigami, Opti offre soluzioni personalizzate a clienti nazionali e internazionali in una vasta gamma di settori. I suoi professionisti vantano una lunga esperienza in molteplici campi – consulenza e pianificazione fiscale, rimborsi IVA, compliance…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fondata nel 2010 dal Managing Partner Akatsuki Fuchigami, Opti offre soluzioni personalizzate a clienti nazionali e internazionali in una vasta gamma di settori. I suoi professionisti vantano una lunga esperienza in molteplici campi – consulenza e pianificazione fiscale, rimborsi IVA, compliance, fattibilità, questioni aziendali e internazionali, e tassazione indiretta.

“I nostri professionisti offrono una miniera di conoscenze del settore e dati tecnici preziosi ai clienti”, spiega il Managing Partner Akatsuki Fuchigami. “La collaborazione con Andersen Global attesta il nostro impegno a promuovere risultati ed estendere le nostre capacità globali per offrire un servizio di livello ineguagliato in tutto il mondo”.

“Questa collaborazione ci permette di servire in modo ottimale i clienti con operazioni in Giappone”, commenta Mark L. Vorsatz, Presidente del CdA e Ceo Andersen Global. “L’aggiunta di Opti migliora le nostre capacità globali e potenzia il nostro vantaggio competitivo in questa regione”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 475 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.