Un sondaggio condotto da Regula rivela che l’89% delle aziende prevede una crescita dei ricavi grazie all’adozione dell’ID digitale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha rilasciato nuovi risultati dal suo studio “Il nuovo imperativo: le identità digitali”, che indicano come varie aziende in tutto il mondo valutano la trasformazione dei loro ricavi dopo l’implementazione delle ID digitali. Questi risultati inoltre evidenziano i casi d’uso in cui l’adozione dell’identità digitale avrà l’effetto più notevole.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240805576426/it/
Regula's study uncovers how companies globally evaluate revenue transformation post-digital ID implementation, with an overwhelmingly positive outlook. (Graphic: Regula)
Forrester Consulting, che ha redatto lo studio “Il nuovo imperativo: le identità digitali” commissionato da Regula, sottolinea che la maggior parte degli intervistati, l’89%, prevede un impatto positivo sui ricavi in seguito all’adozione delle ID digitali. Specificamente, il 32% delle aziende prevede un aumento del 20%-29% dei ricavi, il 23% e il 16% delle aziende, un aumento rispettivamente del 10%-19% e di oltre il 30%, mentre il 18% prevede un aumento fino al 10%.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240805576426/it/
Copyright Business Wire 2024Kristina – [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240805576426/it/