Kurion espande la propria équipe dirigenziale

A conferma della crescita della società e delle opportunità che le si prospettano, il presidente DiSibio assume la carica di direttore generale e il fondatore Raymont quella di vicepresidente responsabile delle attività internazionali e delle fusioni e acquisizioni
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., società innovatrice nel settore della gestione di rifiuti nucleari, ha annunciato che i progressi compiuti di recente relativamente al proprio sistema di vetrificazione modulare (Modular Vitrification System, MVS®) e alle sue tecnologie per la vetrificazione GeoMelt® e per miscele ionico specifiche hanno reso necessario un ampliamento della sua équipe dirigenziale con decorrenza a partire dalla data odierna, allo scopo di consentire alla società di cogliere importanti opportunità a livello sia nazionale che internazionale. Pertanto Ralph DiSibio, presidente del consiglio di amministrazione, assumerà ulteriori responsabilità quale presidente esecutivo/direttore generale, mentre l'ex presidente e direttore generale John Raymont assumerà la carica di vicepresidente e presidente responsabile delle operazioni internazionali e delle fusioni e acquisizioni.

Raymont, il quale ha fondato la società nel 2008 con il sostegno di Lux Capital, si occuperà principalmente del Giappone, dove il rivoluzionario sistema per l'eliminazione del cesio di Kurion ha svolto un ruolo fondamentale per il miglioramento della sicurezza nella centrale di Fukushima danneggiata dallo tsunami nel marzo del 2011.