MiDì Jewels lancia la nuova campagna #MEinMiDì: testimonial la modella Nicole Macchi
MILANO: In concomitanza con la Milano Fashion Week il brand di gioielli MiDì Jewels ha presentato al pubblico la nuova “MiDì Capsule Collection”. L'evento ha registrato il tutto esaurito: tra gli Ospiti vi erano influencer italiane, modelle, attrici, consulenti del lusso e grandi nomi del Fashion.Testimonial d’eccezione la modella Nicole Macchi.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - moda)
MILANO: In concomitanza con la Milano Fashion Week il brand di gioielli MiDì Jewels ha presentato al pubblico la nuova “MiDì Capsule Collection”. Dal suo esordio a New York nel 2014, il marchio italiano si è inserito nel contesto luxury grazie alla sue creazioni esclusive, uniche, numerate, in Limited Edition, realizzate interamente a mano con pietre semi preziose e pietre naturali.
La presentazione MiDì Jewels ha registrato il tutto esaurito: tra gli Ospiti vi erano influencer italiane, modelle, attrici, importanti manager, consulenti del lusso e grandi nomi del Fashion come l’ex direttore generale del Gruppo Fendi Enzo Zanderigo Iona e Armando Branchini Vice Presidente di Altagamma.
Testimonial d’eccezione, Nicole Macchi, modella e blogger della settima arte, famosa sia per le sue recensioni di arte, cultura e cinema che per la sua indiscussa classe e bellezza sui Red Carpet Internazionali.
Nicole Macchi ha indossato Midì Jewels al Festival del Cinema di Venezia, al Roma Cinema Fest e, a breve, presenzierà ad altri importanti eventi cinematografici.
“La nostra testimonial – dichiara la designer Emanuela Sermidi – rappresenta la donna colta, raffinata, eticamente corretta, cosmopolita e, al tempo stesso, capace di anticipare nuove tendenze, come quella di interpretare più versioni di donna nella nuova campagna pubblicitaria di MiDì Jewels: “ #MEinMiDì “ – prosegue - ”Nicole è luminosa ed emana energia positiva, proprio come le nostre gemme e, come loro, è ricca di mille sfaccettature. Ecco perché la scelta di MiDì Jewels è inevitabilmente ricaduta su di lei”.
La presentazione MiDì Jewels ha registrato il tutto esaurito: tra gli Ospiti vi erano influencer italiane, modelle, attrici, importanti manager, consulenti del lusso e grandi nomi del Fashion come l’ex direttore generale del Gruppo Fendi Enzo Zanderigo Iona e Armando Branchini Vice Presidente di Altagamma.
Nicole Macchi ha indossato Midì Jewels al Festival del Cinema di Venezia, al Roma Cinema Fest e, a breve, presenzierà ad altri importanti eventi cinematografici.
“La nostra testimonial – dichiara la designer Emanuela Sermidi – rappresenta la donna colta, raffinata, eticamente corretta, cosmopolita e, al tempo stesso, capace di anticipare nuove tendenze, come quella di interpretare più versioni di donna nella nuova campagna pubblicitaria di MiDì Jewels: “ #MEinMiDì “ – prosegue - ”Nicole è luminosa ed emana energia positiva, proprio come le nostre gemme e, come loro, è ricca di mille sfaccettature. Ecco perché la scelta di MiDì Jewels è inevitabilmente ricaduta su di lei”.
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.gruppobeyond.com
Contatto
Justine D'Angelo
Beyond the Rules Srls
Corso Vercelli 25
20144 Milano Italia
[email protected]
+39340107048
Beyond the Rules Srls
Corso Vercelli 25
20144 Milano Italia
[email protected]
+39340107048
Ufficio Stampa
BEYOND the RULES (Leggi tutti i comunicati)
Corso Vercelli 25
20144 Milano Italia
[email protected]
+39 02 2485780
Corso Vercelli 25
20144 Milano Italia
[email protected]
+39 02 2485780