NetApp collabora con Red Hat per offrire maggiore flessibilità per ambienti virtualizzati
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NetApp® (NASDAQ: NTAP), l’azienda che sviluppa un’infrastruttura dati intelligente, oggi ha annunciato una collaborazione più ampia con Red Hat, Inc., leader mondiale nello sviluppo di soluzioni open source, finalizzata a offrire nuove soluzioni pensate per accelerare e ottimizzare lo sviluppo e la gestione di applicazioni aziendali in ambienti virtuali. Unendo l’infrastruttura dati intelligente di NetApp con Red Hat OpenShift, questa collaborazione offre ai clienti maggiore flessibilità per la gestione integrata dei loro ambienti virtualizzati on-premise e nel multicloud ibrido.
Le imprese sono sempre più sotto pressione per innovare rapidamente, sviluppando applicazioni aziendali nuove e differenziate che possano semplificare le operazioni commerciali in corso o consentire ai clienti di ottenere risultati migliori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241111112954/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media
Kenya Hayes
NetApp
[email protected]
Referente per gli investitori
Kris Newton
NetApp
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241111112954/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti