Comunicati Stampa
Spettacolo

Idroscalo: Il nuovo spettacolo "On Air - Liberi Di..." del Gravity Circus arriva dall'inghilterra

L'Idroscalo si prepara a vivere un'autentica esperienza circense con la quarta edizione della compagnia "Gravity". Dal 9 novembre all'8 dicembre 2024, il grande tendone accoglierà il nuovissimo show "ON AIR - Liberi Di...".
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa produzione, reduce da un tour di successo nel Regno Unito, promette di conquistare il pubblico milanese con un amalgama di performance mozzafiato e spettacolari effetti pirotecnici. Sotto la direzione artistica di Larry Rossante e la gestione esclusiva di Lenny Alvarez, "ON AIR - Liberi Di..." si articolerà in due ore di spettacoli incredibili, in scena ogni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica fino all’otto dicembre.

Gli spettatori potranno assistere a esibizioni di artisti pluripremiati, provenienti dai festival circensi più prestigiosi del mondo. Tra le attrazioni in programma, ci saranno acrobati volanti dell’Ukraine Didyk Troupe, pronti a incantare il pubblico con le loro evoluzioni sulle altalene russe. Kelly Folco porterà la sua vertiginosa esibizione su uno dei monocicli più alti al mondo, mentre lo spagnolo Michael Alves sorprenderà con le sue abilità alla scala libera.

Non mancheranno i Moto-freestyle presentati da Emanuel Angius, Fabio Ubaldini e Damian Chyla, così come un'emozionante performance di Sand Art. Il rapper Alp King intratterrà il pubblico con le sue rime taglienti, mentre Silke Pan, l'artista paraplegica svizzera, farà il suo attesissimo ritorno con un’esibizione che includerà inediti momenti della sua vita. Davide Demasi, noto come Mister David, famoso per le sue abilità di Street Magic, curerà la regia dello show e si esibirà con nuovi numeri insieme alla sua inseparabile Family DEM.

La magia del circo sarà accompagnata da coreografie curate da Federica Nappi e dall'atmosfera sonora del clown chitarrista. "ON AIR - Liberi Di..." non è solo uno spettacolo adrenalinico, ma anche un invito alla riflessione. L’idea di uno stile di vita libero, evocata dal titolo, richiama l'epoca della radio degli anni Sessanta, un mezzo di informazione e imitazione dei tumulti sociali e politici. Quattro ragazzi, senza consapevolezza, sono al centro di una trama che invita a esplorare il significato di libertà e espressione. Preparati a un' esperienza unica e travolgente che unisce arte, emozione e riflessione: Gravity Circus ti aspetta all’Idroscalo.

Ufficio Stampa
 Le Salon de la Mode (Leggi tutti i comunicati)
via lovanio,24
00198 Roma Italia
info@lesalondelamode.eu