Avery Dennison sponsorizzerà il premio per il marchio di moda emergente ai WGSN Global Fashion Awards 2013

Lo stilista emergente riceverà un finanziamento di 12.000 euro per creare un marchio da collezione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Avery Dennison Retail Branding and Information Solutions (AD/RBIS), il maggiore fornitore di soluzioni per marchi di abbigliamento al mondo, sponsorizzerà i WGSN Global Fashion Awards e metterà inoltre a disposizione un nuovo premio a favore di stilisti di moda emergenti e dello sviluppo del loro marchio di moda indipendente. Il premio Avery Dennison Emerging Fashion Brand Award non solo offrirà a questi talenti emergenti l'opportunità di presentare i propri lavori davanti a una giuria internazionale composta da 50 famosi stilisti, opinion leader e giornalisti, ma metterà a disposizione un finanziamento di 12.000 euro che aiuterà i vincitori a sviluppare ulteriormente il proprio marchio.