Kanguru cita in giudizio Imation per violazione del marchio

Causa legale iniziata al fine di proteggere il marchio di fabbrica Defender di Kanguru
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILLIS, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kanguru ha annunciato oggi di aver iniziato un'azione giudiziaria contro Imation nella corte distrettuale statunitense del distretto del Massachusetts per richiedere risarcimento e impedire l'uso continuativo del marchio "Defender" da parte di Imation.

Kanguru, una divisione di Interactive Media Corporation, ha venduto dispositivi USB sicuri con il marchio Defender come parte del portafoglio di prodotti Kanguru DefenderTM dal gennaio 2008. La linea di prodotti Imation Defender presumibilmente violati è stata in vendita dalla metà del 2010. Inoltre, Imation ha acquisito due dei concorrenti di Kanguru (MXI Security e Ironkey) nel 2011 e ha integrato le sue vendite e i portafogli dei prodotti di queste due aziende nel pacchetto Imation Defender.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Kanguru Solutions
Don Wright, 508-376-4245
Marketing Manager
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120726006902/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti