Lo Zayed Future Energy Prize apre le candidature per il concorso il 4 marzo 2013

Il premio annuale da 4 milioni di dollari viene assegnato a persone, aziende, organizzazioni e scuole dall'impatto significativo nel settore dell'energia rinnovabile e della sostenibilità
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lo Zayed Future Energy Prize, Il più importante premio globale per l'innovazione nel settore dell'energia rinnovabile e della sostenibilità, aprirà le candidature per il concorso il 4 marzo 2013 in vista delle premiazioni che si terranno nel 2014. Gli inviti a presentare proposte riguardano diverse categorie tra cui le grandi società, le piccole e medie imprese (PMI), le organizzazioni non-governative (ONG), singoli individui che hanno raggiunto importanti traguardi nel corso della loro vita e le scuole superiori di portata globale. Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 agosto 2013.

HH General Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan Crown Prince of Abu Dhabi Deputy Supreme Commander of the UAE Armed Forces (R), and HE Mohamed Ould Abdel Aziz President of Mauritania (C), present the Zayed Future Energy Prize to Mindy Lubber, CEO of Ceres (L), who won in the NGO category in 2013 (Photo: Business Wire)

Per quanto riguarda grandi società, PMI, ONG e scuole superiori di portata globale, le candidature potranno essere inoltrate dalle singole società, organizzazioni o scuole.