Telecomunicazioni
GearUP Booster e King Esport rivoluzioneranno il gaming italiano
I vantaggi percepibili sono una maggiore velocità di download, una minore latenza e una migliore stabilità della rete. Questi saranno particolarmente importanti per i giocatori che competono o vogliono competere negli e-sport. Lavorando insieme, le due aziende mirano a creare un ecosistema e-sportivo strutturato in Italia.
La missione di GearUP Booster è quella di aiutare i giocatori a vivere un'esperienza di gioco migliore e a ridurre le disuguaglianze di gioco, fornendo esperienze di gioco senza lag ai giocatori, indipendentemente dalla loro posizione. La tecnologia dell'azienda ridurrà la latenza per oltre il 70% dei giocatori nelle aree europee, in particolare per i giocatori delle aree dell'Europa meridionale e orientale. Per le aree dell'APAC e del Sud America , si prevede che la tecnologia sia molto più efficace, con un miglioramento di quasi il 100%.
Gli interessati possono visitare il sito ufficiale di GearUP Booster o seguire Discord, gli account Instagram @GearUP_Booster_EMEA e @king___esport per ulteriori informazioni. I partecipanti possono visitare lo stand di GearUP Booster all padiglione 5 per saperne di più sul servizio e approfittare dei 2000 coupon gratuiti offerti per provare gratuitamente per 7 giorni la loro tecnologia. Inoltre, l'azienda offre una prova gratuita per 3 giorni per coloro che non possono visitare la fiera.
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/gearup-booster-e-king-esport-rivoluzioneranno-il-gaming-italiano-301810599.html