OnScreen Communication alla festa per i dieci anni di Rai Cinema

Un evento all’insegna della tecnologia e della creatività
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Rai Cinema guarda al futuro con OnScreen Communication. Grande evento dedicato ai primi dieci anni di attività dell’azienda di casa Rai all’Auditorium Conciliazione di Roma. La società di produzione e acquisizione ha mostrato nel corso di una convention i risultati ottenuti e gli investimenti previsti per il prossimo triennio. In programma per il 2011 anche l’integrazione con il settore distributivo, rappresentato da 01 Distribution.

OnScreen Communication, agenzia di comunicazione digitale, ha affiancato Carito & Partners Factory come service tecnologico. La società ha curato l’allestimento scenico, caratterizzato da effetti grafici ottenuti tramite MiSTRIP. Grazie a questa soluzione tecnologica, i presenti hanno potuto seguire in modo più coinvolgente i punti salienti della relazione.

Paolo Del Brocco, Direttore Generale Rai Cinema, ha introdotto con il suo discorso una serie di video rappresentativi del percorso compiuto. OnScreen Communication ha sintetizzato con il suo particolare tocco dieci anni di acquisizioni, fondendo le immagini di prodotti storici del cinema, della fiction e dell’animazione. L’agenzia si è occupata anche della regia dell’intero evento, sincronizzando i diversi elementi visivi e sonori.

OnScreen Communication è anche creatività e trasferimento tecnologico. Specializzata nella creazione di progetti in Realtà Aumentata, è il value added partner italiano del network leader mondiale per l’Augmented Reality Total Immersion.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Annalisa Masi
 OnScreen Communication (Leggi tutti i comunicati)
via G. Savonarola, 31
00195 Roma Italia
[email protected]
0645555545