Innovativa soluzione di NETSCOUT protegge i clienti dagli attacchi informatici
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NETSCOUT SYSTEMS, INC. (NASDAQ: NTCT), fornitore leader di soluzioni di gestione delle prestazioni, di cybersicurezza e di protezione dagli attacchi DDoS, ha lanciato oggi la protezione DDoS adattiva per Arbor Edge Defense (AED) per proteggere ISP e imprese dagli attacchi DNS Water Torture. In base al NETSCOUT DDoS Threat Intelligence Report, gli attacchi DNS (Domain Name System) Water Torture sono aumentati del 353% nel corso dei primi sei mesi del 2023, travolgendo le risorse dei server DNS autoritativi e rendendo inoperativi servizi DNS fondamentali.
“Gli attacchi DDoS DNS Water Torture esistono dal 1997, ma molte aziende hanno ancora difficoltà a identificarli e a mitigarli in modo efficace", ha dichiarato John Grady, direttore di Enterprise Strategy Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231107972152/it/
Copyright Business Wire 2023Contatti redazione:
Maribel Lopez
Direttrice, marketing e comunicazioni aziendali
+1 781 362 4330
[email protected]
Chris Shattuck
Finn Partners per NETSCOUT
+1 404 502 6755
[email protected]
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti