Xerox partecipa all’edizione Viscom 2013 con il proprio partner Fenix Digital Group

In esposizione il prossimo ottobre presso Rho FieraMilano la nuova Wide Format IJP2000 Xerox per il grande formato
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Xerox è presente con il partner Fenix Digital Group a Viscom 2013, che avrà luogo dal 3 al 5 ottobre presso Rho FieraMilano al Padiglione 9, Stand K21 L21 nell’area tematica dedicata alla stampa.

La manifestazione che ha lo scopo di mettere in luce le tecnologie e le soluzioni nell’area della comunicazione e creare un contatto tra gli operatori del territorio e i principali protagonisti del settore da 25 anni, si rinnova in immagine, contenuti, spazi rappresentando il core business dell’intera filiera della comunicazione visiva.

La partecipazione a questo evento dimostra come Xerox supporta i propri partner e le aziende del mercato della comunicazione grafica nel focalizzarsi sulle reali priorità di business: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business.

Xerox sarà presente alla manifestazione con Fenix Digital Group. Nata nel 2009 dall'idea imprenditoriale dei soci fondatori, Fenix è una realtà snella, dinamica ed efficiente che ha saputo distinguersi nel mercato delle tecnologie per la stampa digitale per il suo approccio innovativo e consulenziale. Una particolare attenzione per la qualità delle materie prime, un team di collaboratori fidati, collaborativi e aggiornati, un servizio tecnico di rara eccellenza, sommati a un'anima progettuale e innovativa, alla ricerca delle soluzioni più all'avanguardia per i progetti più visionari: questa è l'identità di Fenix, il partner ideale per chi vuole realizzare i suoi progetti affidandosi a una realtà sicura e pronta a rispondere a ogni esigenza con prontezza ed efficacia.

Fenix Digital Group e Xerox sono presenti in fiera con la seguente soluzione:

• Wide Format IJP2000, lanciata lo scorso giugno, consente di rispondere alla crescente richiesta di poster per interni e riproduzioni di grande formato, insegne, grafiche per punti vendita e banner. Il nuovo dispositivo garantisce maggiore rapidità di stampa, prende a carico e produce un numero superiore di stampe in grande formato, incluse quelle generate da richieste dell'ultimo minuto permettendo agli stampatori di realizzare lavori di elevata qualità in minor tempo.

“Viscom è un’ottima opportunità per presentare al mercato IJP2000, e inaugurare la nostra partnership con Xerox. Siamo entusiasti di questa stampante e delle opportunità che offre agli stampatori in termini di velocità e qualità. L’inserimento di Xerox nel nostro portfolio prodotti è strategico perché IJP2000 è un sistema di stampa molto innovativo e completa la gamma di soluzioni che possiamo offrire ai nostri clienti.” Paola Mortara, Amministratore Unico di Fenix Digital Group.

"Siamo lieti di partecipare a questa edizione di Viscom con un partner d’eccellenza quale Fenix Digital Group. L’evento rappresenta per noi un appuntamento importante per mantenere un contatto diretto con tutti gli operatori del wide format e fare conoscere loro le tecnologie e soluzioni innovative offerte da Xerox”, ha affermato Sergio Andreani, Graphic Communications Italy Director di Xerox Italia - “La partnership di successo con Fenix Digital Group, nostro reseller graphic communication certificato dimostra ancora una volta come Xerox comprenda a fondo le necessità dei rivenditori e li aiuta a differenziarsi sul mercato attraverso prodotti, servizi e soluzioni che offrono vantaggi quali affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità”.

Fenix Digital Group è un Graphic Communications reseller certificato Xerox per la distribuzione della nuova WF IJP2000 dall’estate 2013.

-XXX-

Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A
Julia Cozzi