Risparmia sulla bolletta con WTS GAS

WTS GAS, Società del Gruppo Tosto che ha la sua sede a Chieti, in Abruzzo, è fornitore di GPL da riscaldamento a prezzi estremamente concorrenziali. Per i suoi clienti ha ideato offerte e promozioni personalizzate, la cui versatilità e trasparenza assolute sono chiare e dettagliatamente comprensibili, già accedendo al sito web corporate www.wtsgas.it.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - energia) WTS GAS, Società del Gruppo Tosto che ha la sua sede a Chieti, in Abruzzo, è fornitore di GPL da riscaldamento a prezzi estremamente concorrenziali.

Il GPL, combustibile che ha tra le caratteristiche preminenti un basso livello di tossicità e minime emissioni inquinanti nell’atmosfera, è ideale per rifornire i piccoli centri abitati che non possono collegarsi alla rete di metandotti,per usi industriali e agricoli.
Proprio per andare incontro a queste ed altre esigenze e in un’ ottica di trasparenza, risparmio e tutela del consumatore, WTS GAS ha ideato offerte e promozioni personalizzate, la cui versatilità e trasparenza assolute sono chiare e dettagliatamente comprensibili, già accedendo al sito web corporate www.wtsgas.it.

I piani tariffari proposti per tutte le esigenze sono ben quattro: GPL 3XTE è la soluzione che permette di risparmiare scegliendo la stagione di fornitura che più conviene, AUTOMATICO permette di conoscere in anticipo il prezzo del GPL, RISPARMIONE è l’opzione collegata al listino internazionale di riferimento, che garantisce quindi la massima trasparenza. L’ultima soluzione è la ZEROPENSIERI che presenta una formula ideata per permettere di avere prezzi bloccati in due stagioni. I piani tariffari sono consultabili sul sito all’indirizzo http://www.wtsgas.it/piani-tariffari/.

Le belle sorprese per abbattere il costo della bolletta non finiscono qua: per chi decide di passare a Wts Gas per la fornitura di GPL, l’Azienda regala tanti litri in omaggio. Per ogni 100 litri acquistati, infatti, il nuovo cliente, riceverà in omaggio 10 litri di GPL, completamente gratis!

Inoltre per chi è già cliente WTS GAS, compilando il form sul sito c’è la possibilità grazie al progetto AMICO CHIAMA AMICO, di ricevere 300 litri di GPL in omaggio. E’ sufficiente segnalare un nuovo cliente andando su http://www.wtsgas.it/amico-chiama-amico-2/.

Per una valutazione tecnica degli impianti e per la progettazione di nuovi impianti, WTS GAS mette a disposizione il suo team di consulenti per un sopralluogo senza impegno da poter richiedere in modo semplice, veloce online compilando semplicemente il form disponibile accedendo alla pagina http://www.wtsgas.it/richiesta-sopralluogo/.

Diventando poi cliente Wts Gas, potrete gestire tutte le pratiche e le incombenze legate alla fornitura di GPL comodamente online, tramite la fruibilissima area riservata: scoprite un mondo di servizi a portata di click. La tua bolletta, i tuoi pagamenti, i rifornimenti, le segnalazioni ed altro ancora saranno perfettamente gestibili dal tuo pc o dal tuo tablet, in modo semplice, comodo e in qualsiasi orario, perché il servizio è fruibile H24.

WTS GAS è presente anche su facebook https://it-it.facebook.com/WTSGasSpA e twitter https://twitter.com/wtsgasspa: scopri tante news sulle offerte e informazioni utili da condividere e discutere con gli altri utenti.
Per un reale risparmio sulla bolletta, la scelta è WTS GAS, la fiamma dell’innovazione.

WTS GAS S.p.A.
Via Erasmo Piaggio, 62
66100 Chieti Scalo (CH) Italy

Infoline: +39 848.15.55.88