Accurate Reviews: recensioni di software professionali

Il sito di recensioni professionali di software. Il nostro gruppo di esperti vuole portare chiarezza in un settore complesso. Vogliamo aiutarvi a migliorare il vostro lavoro selezionando il software più adatto alle vostre esigenze. Vi diamo informazioni, strumenti, consigli perché possiate comprare il software giusto.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nasce Accurate Reviews, il sito di recensioni approfondite per i professionisti e le aziende che cercano il software più adatto ad ogni genere di richiesta. Gli editor di Accurate Reviews testano e recensiscono - in italiano e in inglese - un vasto numero di programmi (dal professionale al personale, dall'email marketing al photoediting), aiutando il visitatore a orientarsi tra le infinite possibilità a disposizione. Le recensioni software, che siano brevi o approfondite, sono pensate per mettere in rilievo i punti di forza e le debolezze dei prodotti. Se cercate una soluzione che debba vantare caratteristiche tecniche precise, Accurate Reviews vi presenta una tabella comparativa che permette di vedere un confronto tra tutti i software.

L’esperienza del team di Accurate Reviews vi garantisce di trovare recensioni business o consumer sempre aggiornate, di software gratuiti o a pagamento, selezionando quelli adatti a un pubblico esperto e quelli più indicati per gli utenti meno portati per l'uso del computer. Gli utenti del sito possono lasciare recensioni e votazioni, così da poter arricchire il sito con la loro esperienza.

Accurate Reviews è un progetto di InsideReviewTV Inc., costruito in maniera da avvicinare un pubblico vario al mercato dei software professionali e consumer. Il suo metodo di analisi si basa su criteri oggettivi quali convenienza, prezzo, comodità, semplicità d’uso. Il sito è suddiviso in categorie che riflettono i diversi ambiti di utilizzo dei software. Le recensioni si rivolgono a un pubblico internazionale così come a un pubblico nazionale, in italiano e in inglese. Nuove lingue come il francese, il tedesco e lo spagnolo verranno presto aggiunte.
Matteo Santini
 Accurate Reviews (Leggi tutti i comunicati)
12024 E 20th Ave
99206Back Spokane Valley Italia