Banglalink fidelizza gli abbonati mobili grazie all'analisi predittiva di KXEN

Il service provider wireless ottiene fino al 240% di aumento della risposta alle campagne mirate di fidelizzazione clienti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KXEN, fornitore leader delle analisi predittive per i clienti professionali, ha oggi annunciato che Banglalink, uno dei principali operatori di telefonia mobile del Bangladesh, in meno di 5 mesi ha implementato con successo il prodotto di punta di KXEN InfiniteInsight® e il suo modello specifico per il settore delle telecomunicazioni, aumentando fino al 240% la percentuale di risposta alle campagne mirate di fidelizzazione clienti ottimizzate con i modelli predittivi rispetto alle stesse offerte inviate a gruppi di controllo selezionati su base aleatoria.

Banglalink fidelizza gli abbonati mobili grazie all'analisi predittiva di KXEN

Banglalink (Photo: Business Wire)

Utilizzando i modelli predittivi generati da InfiniteInsight® di KXEN, Banglalink è in grado di creare campagne di fidelizzazione estremamente mirate per contrastare la tendenza all'abbandono da parte dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Contatto con i media:
Andrew Savitz, 415-904-4168
KXEN, Inc.
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130926006136/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti