Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Al PICCOLO di Forlì PAOLA TURCI in "Mi amerò lo stesso"

Un racconto sincero e divertente in cui alla realtà subentrano i sogni e nei sogni entra la vita, tra desideri, ricordi, debolezze e speranze per il futuro. Martedì 9 gennaio 2024 ore 21.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

In Mi amerò lo stesso Paola Turci si racconta in un monologo che, in alcuni momenti, diventa dialogo: certe volte non è più lei a parlare, bensì qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua madre, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un racconto sincero e divertente in cui alla realtà subentrano i sogni e nei sogni entra la vita, tra desideri, ricordi, debolezze e speranze per il futuro.

Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora a ogni fase della sua esistenza.

Paola Turci si mette a nudo e lo fa portando sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: “qualunque cosa accada… mi amerò lo stesso”.

  Martedì 9 gennaio 2024 ore 21, Teatro IL PICCOLO, FORLI'

Stefano Francioni Produzioni – Friends & Partners

PAOLA TURCI

Mi amerò lo stesso

di Paola Turci e Alessandra Scotti

regia di Paolo Civati

 

PAOLA TURCI è protagonista sul palcoscenico del Teatro Piccolo di Forlì, martedì 9 gennaio alle ore 21, con lo spettacolo Mi amerò lo stesso, scritto dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandra Scotti per la regia di Paolo Civati.

 

 

INFO

Prezzo: 25 € (settore unico).

Prenotazioni telefoniche (0543 26355) negli stessi giorni dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Biglietti online su Vivaticket. 

Sui biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio (Vivaticket). Biglietteria serale presso Teatro Piccolo a partire dalle ore 20 (tel. 0543 64300).

Info: 0543 26355 – 0543 64300 – www.accademiaperduta.it

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284