Comunicati Stampa
Servizi

Molson Coors Beverage Company crea una propria funzione commerciale nelle Americhe

Michelle St. Jacques è chiamata a dirigere la nuova entità, con l'azienda che punta ad accelerare la crescita grazie a una maggior attenzione e definizione delle priorità A una settimana dall'annuncio dell'aumento di fatturato e profitti registrato dall'azienda per la prima volta in oltre un decennio, Molson Coors Beverage Company (NYSE: TAP, TAP.A) (TSX: TPX.B, TPX.A) comunica di aver creato una funzione commerciale centralizzata presso la sua unità aziendale nelle Americhe, nell'obiettivo di…
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A una settimana dall'annuncio dell'aumento di fatturato e profitti registrato dall'azienda per la prima volta in oltre un decennio, Molson Coors Beverage Company (NYSE: TAP, TAP.A) (TSX: TPX.B, TPX.A) comunica di aver creato una funzione commerciale centralizzata presso la sua unità aziendale nelle Americhe, nell'obiettivo di velocizzare la crescita nei prossimi anni.

La nuova funzione accentrerà numerosi team e aree geografiche attorno a un'unica strategia, che secondo le previsioni porterà a una più chiara determinazione delle priorità geografiche e del portafoglio, oltre a consentire all'azienda di espandere le proprie attività, brand e capacità in modo più rapido.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Rachel Dickens, (314) 452-9673

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230228005979/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili