La notte dei ricercatori: ancora TRE settimane per partecipare al concorso musicale “MEETmeTONIGHT music festival”

Prolungata fino al 14 settembre alle ore 12 la scadenza del concorsoAi vincitori la possibilità di registrare un singolo e di suonare a Casa Sanremo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) 15 giorni in più per inviare un brano e partecipare al concorso musicale dei ricercatori. Gli enti promotori di MEETmeTONIGHT, l’iniziativa promossa dal Politecnico di Milano, dall’Università degli Studi di Milano e dall’Università degli Studi di Milano Bicocca che il 28 settembre porterà il mondo della ricerca nelle principali piazze della Lombardia, hanno infatti deciso di posticipare la chiusura del concorso al 14 settembre per consentirne una maggiore diffusione. Per partecipare al contest musicale è sufficiente caricare il proprio brano sul sito www.meetmetonight.it/music-festival/ entro il 14 settembre 2012 alle ore 12:00.
Una giuria selezionerà i 10 brani migliori e gli autori saranno invitati a partecipare alla finale a Milano il 28 settembre in un concerto dal vivo durante la Notte dei Ricercatori. Una giuria composta da personaggi del mondo della musica e della ricerca, tra cui Mauro Marino, conduttore di Radio Italia, un giornalista del mensile Rolling Stone, partner dell’evento, ed Eric Buffat, vocal coach di Amici, eleggeranno il gruppo o il cantante vincitore.
In premio la possibilità di registrare un singolo in studio di registrazione assistiti dallo stesso Eric Buffat e due showcase a Casa Sanremo, l'evento legato al festival della canzone che da 5 anni accoglie gli esponenti del mondo della musica e della discografia.
Possono partecipare al MEETmeTONIGHT Music Festival musicisti o gruppi di tutta Europa. È però necessario che almeno un componente della band (o il solista) sia un ricercatore.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.meetmetonight.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa