WapStart e InMobi annunciano la partnership per la pubblicità su dispositivi mobili. L'obiettivo è il miglioramento della diffusione e del ROI per gli inserzionisti russi e delle ex repubbliche sovietiche

Si prevede che l'integrazione incrementerà la crescita del mercato della pubblicità su dispositivi mobili in Russia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

InMobi (http://www.inmobi.com), la più grande rete di pubblicità mobile mondiale indipendente del mondo e Plus1 WapStart (http://www.wapstart.ru), il maggior network pubblicitario russo per dispositivi mobili, hanno annunciato una partnership che offrirà agli inserzionisti InMobi l'accesso alle ad impression e la diffusione presso i consumatori nel settore dei dispositivi mobili russo e delle ex repubbliche sovietiche tramite gli oltre 600 milioni di ad impression mensili di WapStart.

Grazie a questa integrazione, i pubblicitari della rete InMobi potranno accedere in modo semplice ed efficace alle ad impression e ai consumatori russi del settore mobile, creando un comodo punto di ingresso dei marchi globali nel mercato russo in rapida espansione dei dispositivi portatili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Per ulteriori informazioni su InMobi:
IF Communications
Rickard Andersson, +44 7932443783
[email protected]
oppure
Per informazioni su Plus1 WapStart:
Irina Korkina
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101013005539/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti