Vecima collabora con AXING AG per fornire le soluzioni DAA Entra® agli operatori via cavo in Germania

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con AXING AG, un fornitore di prodotti e servizi di telecomunicazioni in Germania, per operare come rivenditore del portafoglio di prodotti leader di settore DAA (Distributed Access Architecture) Entra ® di Vecima, tra cui il dispositivo MACPHY remoto Entra SC-1D e il nodo di accesso PHY remoto Entra EN2112. Il dispositivo MACPHY remoto Entra SC-1D di Vecima rappresenta un pilastro della famiglia DAA Entra, ed è…
VICTORIA, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con AXING AG, un fornitore di prodotti e servizi di telecomunicazioni in Germania, per operare come rivenditore del portafoglio di prodotti leader di settore DAA (Distributed Access Architecture) Entra® di Vecima, tra cui il dispositivo MACPHY remoto Entra SC-1D e il nodo di accesso PHY remoto Entra EN2112.

Il dispositivo MACPHY remoto Entra SC-1D di Vecima rappresenta un pilastro della famiglia DAA Entra, ed è stato progettato appositamente per applicazioni DAA, consentendo agli operatori di effettuare la transizione delle loro reti verso un'architettura più distribuita, efficiente e scalabile.