UpSafe - si evolve il progetto sulla sicurezza aziendale di Acciaierie Venete insieme al partner dss+
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Acciaierie Venete ha chiaro l'obiettivo di gettare le basi per un'azienda solida e sostenibile, orientata alla sicurezza, dove ogni individuo si senta responsabile e proattivo nella gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.
Il progetto si svolgerà principalmente presso il sito di Padova, coinvolgendo anche gli Stabilimenti di Borgo Valsugana, Buja, Dolcè, Mura, Odolo e Sarezzo, nonché le società controllate, in attività chiave volte a diffondere le buone pratiche e accelerare il cambiamento del Gruppo.
Il progetto è fortemente supportato dall'Amministratore Delegato e dalla Dirigenza di Acciaierie Venete, e sarà coordinato dalla funzione HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente) in stretto contatto con i Direttori di Sito, per garantire un'implementazione efficace e condivisa ad ogni livello.
Sia Acciaierie Venete sia dss+ sono fiduciosi che questo progetto rappresenterà un passo significativo verso il miglioramento continuodella cultura della sicurezza di Acciaierie Venete, rendendolo un luogo di lavoro ancora più sicuro per tutti gli operatori e colleghi.
dss+
dss è una società leader nei servizi di consulenza per la gestione delle Operations il cui scopo è salvare vite umane e creare un futuro sostenibile. dss consente alle aziende di sviluppare capacità organizzative e umane, gestire i rischi, ottimizzare le operazioni, raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e operare in modo più responsabile. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo https://www.consultdss.com/about/about-us/
Acciaierie Venete S.p.A.
https://www.acciaierievenete.com/en
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1754701/4779303/dss_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/upsafe--si-evolve-il-progetto-sulla-sicurezza-aziendale-di-acciaierie-venete-insieme-al-partner-dss-302182164.html