Méthode corre con Venice Marathon

Sport e Business Intelligence, due campi distinti, uno stesso obiettivo: raggiungere il vantaggio competitivo che porta dritti al traguardo! Questa è la formula che ormai da anni unisce Méthode alla Venice Marathon. Un legame indissolubile con lo sport, rinnovato anche in occasione dell’edizione 2019.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

San Vendemiano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende ad acquisire consapevolezza di sè per definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.

Méthode è un’azienda specializzata in Intelligence nel mondo del Business. La sua missione è portare nelle aziende le (predictive) advanced analytics, per prepararle anche a cosa succederà nel futuro. Anche quest’anno Méthode e la Venice Marathon proseguono nel rinforzare la loro intesa. Per Méthode, il sostegno allo sport rappresenta un valore imprescindibile.

Lo sport è passione, condivisione, sacrificio. Dallo sport impariamo a pensare, ad agire, a lottare per

raggiungere gli obiettivi. Nello sport, come nel lavoro, è possibile vincere solo se si condividono strategie, allenamenti, visioni. Si gioca di squadra, si collabora e ci si aiuta per far emergere le qualità di ognuno.

Méthode non parteciperà alla manifestazione solo in qualità di sponsor ma anche prendendo parte attiva alla gara con un proprio team di atleti e data scientists.

Méthode ha deciso di rinnovare il suo sodalizio con la Venice Marathon e di essere al fianco di questa manifestazione sportiva perchè i suoi valori guida, la lealtà, il coraggio e la costante ricerca di nuovi obiettivi sono parte fondante anche della sua mission imprenditoriale.

E poi non va dimenticato il legame con il territorio che Méthode ci tiene a coltivare e a rafforzare.

“Vogliamo mantenere un forte legame con il nostro territorio, nel quale siamo nati, dal quale attingiamo costantemente collaboratori giovani e preparati. Sponsorizzare questi eventi è un modo per restituire al territorio un po’ delle risorse preziose che questo ha dato a noi” dice Diego Sossai Senior Partner Manager and Chairman di Méthode.

Méthode
Via Friuli 11