Kyocera Document Solutions debutta in televisione

In onda su LA7 lo spot dell’azienda del gruppo giapponese progettato da Spada Media Group. Kyocera Document Solutions Italia - Sales Company del Gruppo giapponese Kyocera - fornitore di sistemi multifunzione e stampanti, e partner tecnologico per soluzioni documentali e servizi professionali pre e post vendita, debutta in televisione con una campagna di promozione delle soluzioni a supporto dello smart working.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Kyocera Document Solutions Italia - Sales Company del Gruppo giapponese Kyocera -  fornitore di sistemi multifunzione e stampanti, e partner tecnologico per soluzioni documentali e servizi professionali pre e post vendita, debutta in televisione con una campagna di promozione delle soluzioni a supporto dello smart working.

La campagna televisiva è andata “on air” in prime time su LA7 domenica 15 gennaio durante il programma TG LA7 di Enrico Mentana e continuerà ad essere veicolata sulla rete anche nelle settimane successive. Lo spot ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness Kyocera e ruota attorno ai valori chiave dell’azienda: focus del video, infatti, è comunicare che - tramite i sistemi multifunzione intelligenti e soluzioni di gestione documentale in cloud - è possibile “trasformare il posto di lavoro in qualcosa di veramente smart”, come richiamato dal pay off, dando continuità al business tra casa, lavoro e trasferta.  

Infatti, lo scenario di lavoro globale odierno richiede un modo di lavorare ibrido e le organizzazioni sono costrette a trovare le soluzioni idonee a rendere i dipendenti produttivi ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Kyocera Document Solutions Italia, grazie alla sua esperienza in questo campo e all’innovazione tecnologica che la contraddistingue, è in grado di fornire alle aziende gli strumenti per connettere le persone e consentire loro di collaborare da luoghi diversi permettendo loro di restare competitive in un mondo in rapida evoluzione.

“Dopo la stampa, il digital e le piattaforme social – dichiara Simona Galbussera, Marketing Communication Manager di Kyocera Document Solutions Italia - sono molto orgogliosa di vedere il brand Kyocera raccontato su una rete televisiva. Lo spot, che parla di innovazione negli ambienti di lavoro – continua - invita a intraprendere un vero percorso di trasformazione digitale, che possa rendere le aziende più efficienti e produttive.

La scelta de LA7 conferma, la nostra attenzione nei confronti di un pubblico di alto profilo; mentre la collaborazione con l’agenzia Spada Media Group si intensifica a conferma della competenza e professionalità dimostrata negli anni.”

A capo del progetto, Federico Spada, Chief Executive Officer e Co-Founder di Spada Media Group, il quale vanta una consolidata esperienza nel settore marketing e pubblicitario: l’agenzia è un partner chiave per la realizzazione e la pianificazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali e opera sia come centro media sia come web agency e società di consulenza.

 



Contatti Ufficio Stampa - Spada Media Group

[email protected]

Tel. 02.24308560 

Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132
Sesto S. Giovanni
[email protected]