Information Technology
Connettività a bordo multi-orbitale di Intelsat in arrivo per Japan Airlines
Intelsat, operatore della più grande rete satellitare e terrestre integrata al mondo, è stato selezionato da Japan Airlines per fornire un servizio di connettività di bordo multiorbitale su oltre 20 aeromobili Boeing 737 MAX, che saranno consegnati nei prossimi anni. La compagnia aerea sarà una delle prime nella regione Asia-Pacifico a offrire un servizio multiorbitale affidabile grazie alla nuova antenna ESA (electronically steered array) di Intelsat.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240528850005/it/
With Intelsat, Japan Airlines’ passengers will soon benefit from multi-orbit connectivity that will provide the same fast and dependable internet access they enjoy at home (Courtesy: JAL)
"I passeggeri di Japan Airlines potranno presto beneficiare di una connettività multi-orbitale che garantirà lo stesso accesso a Internet veloce e affidabile di cui dispongono a casa, grazie all'ampia copertura e alla bassa latenza", ha dichiarato Dave Bijur, vicepresidente senior per l'aviazione commerciale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240528850005/it/
Copyright Business Wire 2024Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240528850005/it/