All’MWC 2023, GIGABYTE presenterà soluzioni per il green computing e l’edge 5G, rivelando nuove visioni della “potenza dell’elaborazione”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
GIGABYTE, azienda innovatrice nello sviluppo di soluzioni per server e hardware leader nel settore, sta esponendo le gamme di server di nuova generazione all’MWC 2023 (Stand 5F60, Sala 5). Questa è la prima volta che GIGABYTE presenterà congiuntamente con la sua affiliata scorporata più recentemente, Giga Computing, specializzata nello sviluppo di soluzioni aziendali – le due società introdurranno le ultime soluzioni informatiche per edge computing, green computing, IA, data center per high performance computing (HPC) e implementazione cloud aziendale, per dimostrare il panorama della “potenza dell’elaborazione” e come quest’ultima sia trasformando le prospettive del settore in tutto il mondo.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230210005162/it/
All’MWC 2023, GIGABYTE presenterà soluzioni per il green computing e l’edge 5G, rivelando nuove visioni della “potenza dell’elaborazione” (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230210005162/it/
Copyright Business Wire 2023Media: Michael Pao [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230210005162/it/