LifeSize abiliterà videoconferenze di livello aziendale per iPhone 4S

LifeSize ClearSea aggiunge il supporto immediato per iOS 5 abilitando videoconferenze aziendali in qualsiasi momento e ovunque per un’ampia gamma di dispositivi
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LifeSize, una divisione di Logitech (NASDAQ: LOGI) (SIX : LOGN), ha annunciato in data odierna che LifeSize® ClearSea™ (ex Mirial ClearSea), una piattaforma per videoconferenze mobili e desktop di livello aziendale, supporta ora iOS 5 e offrirà tra breve il supporto per il nuovo iPhone 4S. Gli utenti potranno collegarsi istantaneamente da qualsiasi iPhone, iPhone 4S compreso, a qualsiasi sistema di videoconferenza basato su standard.

Da quando Logitech ha acquisito Mirial in luglio, LifeSize si è adoperata per estendere le sue soluzioni aperte e interoperabili per la videocollaborazione a chiunque, ovunque e su qualsiasi dispositivo.