Xpress Money presenta un nuovo look

• Il servizio di trasferimento di denaro più affidabile del pianeta registra una crescita del 59% nella propria rete di agenti
  • 135.000 punti operativi in 125 paesi entro la fine dell'anno
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il nuovo look di Xpress Money è stato presentato a Dubai il 31 ottobre 2011 nel corso di una cena di gala. Lo storico evento ha visto la partecipazione dei principali azionisti, di VIP e di agenti partner di Xpress Money provenienti da tutto il mondo.

Xpress Money presenta un nuovo look

From left: Mr. Y. Sudhir Kumar Shetty, COO, H.E. Abdulla Humaid Ali Al Mazroei, The Chairman, Dr. B.R. Shetty, MD & CEO and Mr. Sudhesh Giriyan, Vice President. (Photo: Business Wire)

Il nuovo marchio identificativo viene presentato in un momsnto in cui il colosso dei trasferimenti di fondi è in posizione di annunciare una crescita record. Per la fine del 2011, Xpress Money registrerà una crescita del 52% nelle dimensioni della propria rete che passerà da 85.000 punti operativi in 95 paesi a 135.000 punti operativi in 125 paesi.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50052974&lang=it